In questa pagina è possibile scaricare il modulo per la raccolta firme. Puoi stamparlo tu stesso e raccogliere le firme nel tuo condominio, sul tuo posto di lavoro e tra i tuoi amici.

Compilarlo è semplicissimo:

- le prime colonne riguardano i dati anagrafici del firmatario;

- nella colonna “Figli Minori” è possibile indicare il numero di figli minori del firmatario: un genitore firma, idealmente, anche e soprattutto per i propri figli;

- nella colonna “Privacy” è necessario scrivere “sì” o tracciare una “X” per consentire il trattamento dei dati personali da parte del comitato, esclusivamente per la raccolta firme.

Per i responsabili della compilazione del modulo: devi indicare il giorno e il luogo in cui la raccolta è avvenuta, nonché il numero del tuo documento.

Per riconsegnarlo, scrivi una mail a info@cambiamola.it . Verrai contattato dal responsabile di paese per la riconsegna del modulo.

Si ricorda di compilare con la massima attenzione i moduli. Al fine di evitare firme fasulle, che renderebbero nullo tutto il lavoro del comitato, per le firme raccolte in via personale sarà eseguita un’attenta verifica di autenticità. Si ricorda, inoltre, che la compilazione con dati fasulli, parzialmente veri o inventati, è soggetta alle normative di procedura civile e penale.